lunedì 5 ottobre 2009

Bè, sì, ma soprattutto grazie

Che dire?
Bè, sì, ma soprattutto grazie.
Il 3 ottobre, il giorno successivo a PompinoPubblicoNumero1, i Carpet Beaters sono stati avvolti da un calorosissimo: "bè, sì, ma soprattutto grazie!" di rientro dalle date Marsigliesi (ricordiamo solo SaccoAPeloEColleDiTenda e soprattutto Citronelle).
Immaginatevi una piazza tipo Piazza del Popolo, uno stadio tipo San Siro, o uno spazio enorme come un campo volo. Ecco, da lì prendete l'aereo. Atterrate a Malpensa. Prendete la nuova provinciale, uscite a Magenta. Statale fino a Novara. Lì quartiere san Rocco.
La piazza ricorda molto un buco del culo.
Il mangia-fuoco all'entrata il giorno dopo ad un'abbuffata di cibo messicano.
Whoam!
Fiammata micidiale del mangia-fuoco.
Ma quanto è bello smontare tutti gli strumenti dalla saletta?
Ma quanto è bello lasciare la propria ragazza nel letto, a casa, e fare il traslocatore con un'utilitaria?
Ma quanto è bello lavorare tutto il giorno e poi correre lì a suonare lasciando la tua ragazza a fumarsi canne a casa tua, con il tuo coinquilino e un tuo amico?
Ma quanto è bello avere la cervicale tutto il giorno?
Whoam!
E' bello è bello.
Altroché!
Ma ancora più bello è ascoltare le canzoni di Vasco Rossi. Uh quanto ci piace a noi il Blasco... eh! Cioè no, perché, hai capito no... eh! E ancora di più è sentirle cantate da un ciccione che a fine serata, mentre tutti staccano gli strumenti cerca il suo terzo capellino simil-vasco, appoggiato sopra un ampli (ma i cantanti non hanno mai un cazzo da fare?).
Whoam!
No guavda non divmi nulla pevché sono single, ho gli ovmoni a mille e me lo mangevei.
Tu che ci guardi da lassù e che dici che siete in tre ma poi sei sempre tu, non ti sei accorto che di te non si butta via nulla?
Whoam!
Più bello del bello c'è solo il bellissimo. Come bellissimo, e questo è vero, è bersi la birra di Fulvio, per il suo compleano e cercare di ricordarsi: ma che diavolo di giorno era il 26 di settembre? No, non è Dietologo, quello è l'1 gennaio.
Whoam!
E poi che bello dalle undici all'una restare lì dentro a quel buco del culo, una fiammata dopo l'altra, una canzone di Vasco dopo l'altra. Sì mi piaci tu mi piaci tu mi piaci solo tu, ma anche mi piaci mi piaci mi piaci mi pià...
Un bella cover del Tuca tuca.
Dove sei Marsiglia?
Dove sei Axel, con la tua piantagione di marijuana?
Su quale muro ti sei appiccicata Talì?
Le meilleur de la soirée.

Bentornati a casa Beat'rs.
Bè, sì, ma soprattutto grazie.

Chissà perché quando sento un grugnito guardo in cielo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

fantastico ahahahahahahahha!!!!!

Unknown ha detto...

davvero meraviglioso, grande!!!

Anonimo ha detto...

sei un poeta!!!!!